i@green - isola_i@green

Vai ai contenuti
i@Green
progettata e costruita per l'ambiente

Caratteristiche
L'isola ecologica i@Green è l'unica vera isola mobile che viene installata e rimossa con l'impiego di un solo operatore. Viene posizionata in pochi minuti. Con una vettura possono essere posizionate e ritirate più isole ecologiche.
Il posizionamento
La vettura si posiziona nell'area dedicata ad i@Green ed installa l'isola ecologica che sarà oggetto del conferimento di una vasta area urbana, riducendo successivamente i tempi per il ritiro dei rifiuti. Un solo passaggio per tutte le tipologie di rifiuto.
Cosa è possibile conferire?
Le vasche, senza la presenza di altri contenitori interni, possono essere configurate per il conferimento di tutte le tipologie di rifiuti, compresi oli esausti e pile. Il dimensionamento delle vasche è variabile e personalizzabile a seconda delle singole esigenze.
Estremamente versatile!
La vettura può essere preparata con differenti tipologie di equipaggiamento. Per esempio, oltre ad installare e ritirare le isole ecologiche mobili i@Green, può essere dotata di scarrabile per il conferimento di rifiuti ingombranti. Lo stesso mezzo destinato a più tipologie di servizio.
Non rimane alcun motivo per non usare i@Green

Potete scaricare la scheda tecnica di i@Green, cliccando sul qui.
Potete scaricare la brochure di presentazione del prodotto, cliccando qui.
Resta sintonizzato con noi. Seguici sui Social Network.
Contattaci
Commerce Green Ecology
P.IVA 02716660424
Sito realizzato da IN4MATICA SNC
Leggi informativa sull'utilizzo dei cookies e dei dati raccolti
Torna ai contenuti